Lucia, «#escile» e il topless Il tormentone sui social
Il tormentone è la parola chiave «#escile» rilanciata a ripetizione dai numerosi follower italiani: lei, la modella slovacca Lucia Javorčeková se l'è fatto ripetere, ma alla fine «le ha uscite» e ha postato nel suo profilo Twitter una foto in cui compare topless in tutta la sua procacità. Fin qui, nulla di particolarmente originale, si dirà. Specialmente dopo mesi di tormentone su un'altra modella, Emily Ratajkowski, americana, a sua volta tartassata con «#escile».
Lucia, «modella di lingerie e di nudo», come si legge nel suo profilo Twitter, ha voluto dunque assecondare le pulsioni erotiche dei suo fan italiani e due giorni fa ha invitato tutti a visitare la sua home page al motto di «#escile». Il server, però, neanche a dirlo, non ha retto l'onda d'urto degli italiani in cerca di svago e quindi la modella ha trasferito le attesissime foto su Twitter scatenando la passione e i ringraziamenti dei follower. Diversamente a quanto pare è andata in Facebook, dove le foto erotiche avrebbero provocato la temporanea sospensione della fanpage di Lucia, come lei stessa ha scritto e poi confermato anche pochi minuti fa in Twitter («Fucking facebook, temporarily blocked, somebody reports my photos. My Facebook page unpublished... My facebook fanpage is still down, other profiles are #fake», cinguetta oggi la modella).
Insomma, in un vortice di foto, richieste, identità reali e pagine false, di certo c'è che sta crescendo la notorietà della modella slovacca che evidentemente di tutto questo gioco nei social network non ha che da guadagnare.