Expo della birra trentina e concerto, venerdì all'Angolo dei 33
Musica e birra, un binomio al quale è difficile dire di no. E infatti l'Angolo dei 33, il pub alla Vela, punta su questo per la serata di venerdì 9 settembre, a partire dalle 18. La novità è che non berrà una semplice birra, ma verrà allestito una sorta di Expo, con tante bionde (e non solo) artigianali trentine.
Ecco il programma:
TRENTINO BEER EXPO
Una serata dedicata alle produzioni locali dei birrifici artigianali della provincia di Trento. Dalle 18 spine attive con i seguenti birrifici locali:
- Birrificio Rethia / Volano
- Birra Di Fiemme / Daiano
- Birra Barbaforte / Folgaria
- Birrificio Artigianale Km8 / Trento
- Barbarrique / Trambileno
Dalle 21:00 ospiti musicali internazionali:
MEDICINE BOY
Dream / Noise / Città del Capo, Sudafrica
[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1489481","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]
Le chitarre dei Medicine Boy attraversano vaste pianure di ruggente silenzio. La loro intensità tocca e scuote qualcosa di vulnerabile nell'anima. La linea sottile tra la calma e caos li affianca ad artisti del calibro di Nick Cave & The Bad Seeds e Spiritualized - Lucy Kruger & Andre Leo evocano un suono dal profondo col serbatoio pieno di riverbero. Dal debutto live della band nel settembre 2014 hanno suonato con Black Lips, Allah-Las & Golden Animals. Grazie al loro EP di debutto, 'More Knives' hanno partecipato alla maggior parte dei più importanti festival nazionali. La scorsa estate hanno attraversato l’Europa per un tour di tre mesi che comprendeva Spagna, Francia, Germania, Olanda e Inghilterra. L'accoglienza positiva e stimolante ha permesso la registrazione del loro primo LP, uscito il 16 agosto 2016.