I Pooh chiudono la carriera a Bologna
Pooh, il gruppo italiano più longevo che festeggia 50 anni di attività, terranno l'ultimo concerto della loro carriera il 30 dicembre all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno, alle porte di Bologna. "Anche se quella serata sarà completamente esaurita non ce ne sarà un'altra", hanno detto prima del concerto anteprima di stasera nello stesso luogo.
"Essere qui - spiega Dody Battaglia - è molto emozionante perché siamo nati a Bologna e molti di noi ci sono rimasti. La scelta di finire qui la nostra storia tocca profondamente il nostro cuore man mano che la data si avvicina". "Senza Valerio Negrini, il nostro fondatore, anche lui bolognese, non saremmo qui", prosegue Roby Facchinetti. Il fine carriera sarà molto particolare. Il palco si stenderà da una gradinata all'altra attraversando la platea.
Oltre a presentare i maggiori successi, da Piccola Ketty a Pensiero, da Noi due nel mondo nell'anima a Tanta voglia di lei, riserverà ai fans "che sempre ci hanno fatto sentire il loro affetto" anche alcune sorprese.