Cesara Buonamici: “Ho avuto un tumore al seno, salva grazie ai controlli”
Lo ha rivelato la storica giornalista del Tg5 ospite in studio a Verissimo insieme con Alfonso Signorini, alla vigilia del debutto della nuova edizione del Grande Fratello su Canale 5 che la vedrà nel ruolo di opinionista
ROMA. "Ho avuto un tumore al seno, che però per fortuna è stato preso molto in tempo e quindi ho fatto l'intervento e le cure che dovevo fare, ho trovato sulla mia strada persone straordinarie, a cominciare dal nostro Luciano Onder che mi ha subito indirizzato al Policlinico Gemelli, dalla professoressa Daniela Terribile che mi ha curato. Tutto è avvenuto molto rapidamente e grazie a Dio è andato tutto bene". Lo ha rivelato Cesara Buonamici, ospite in studio a Verissimo insieme con Alfonso Signorini, alla vigilia del debutto della nuova edizione del Grande Fratello su Canale 5 che la vedrà nel ruolo di opinionista.
"Anch'io ho avuto la grazia di uscirne: la malattia alla fine ti cambia sempre in meglio, mi sono ritrovato una persona migliore", ha commentato Signorini, che ha affrontato la leucemia.
"Proprio perché ne soffriamo in tantissime - ha sottolineato Buonamici - faccio del mio meglio per essere vicina a tutte le iniziative di controllo, prevenzione, perché mi sono salvata con la prevenzione, facendo controlli ravvicinati che danno risultati meravigliosi, perché ti cambiano la vita".