Il concorso / Pinè

Miss Spiaggia, stasera la sfilata a Piné. Ospite la reginetta Michela Andreatta

In riva al lago appuntamento con la bellezza. In palio il lasciapassare per le finali regionali

BASELGA DI PINE’. Stasera, martedì 23 luglio, con inizio alle 21.15, sul lungolago adiacente al Bar Spiaggia località Campolongo, vicino a Baselga di Pinè si rinnova l’appuntamento con la bellezza e con l’elezione di Miss Bar alla Spiaggia.  Anche quest’anno, la passerella ed il palco verranno allestiti sulla riva del lago creando così un’atmosfera suggestiva e romantica, ideale per sfilare e per trascorrere qualche ora vivendo un clima vacanziero.

La serata, è stata organizzata per l’ottavo anno consecutivo da Andrea Dallapiccola titolare del Bar alla Spiaggia in collaborazione con la Soleo Show e sarà presentata e coordinata, come di consueto, da Sonia Leonardi, Esclusivista Regionale del Concorso Nazione Miss Italia.

Nel tardo pomeriggio, le candidate Miss hanno sfilato su auto d’epoca per le vie del centro di Baselga di Piné dove hanno posato per foto che promuoveranno la località, anche con i turisti che in questo periodo affollano il lago di Pinè. Lo shooting è proseguito poi sulle rive del lago di Brusago.

Ospite della serata sarà Michela Andreatta di Brusago che nel 2023 ha vinto il titolo di Miss Trentino Alto Adige e che farà parte della giuria. La ragazza che vincerà il titolo di Miss Bar alla Spiaggia, oltre ad aggiudicarsi il lasciapassare per le Finali Regionali, vincerà un gioiello offerto dalla Gioielleria Obrelli di Lavis per Miluna ed inoltre potrà avvicinarsi al mondo dello spettacolo e della moda ed essere selezionata per uno shooting fotografico. 

Sul podio saliranno altre 5 ragazze che potranno proseguire nel percorso ed accedere alle Finali Regionali, che si terranno a partire dal 7 agosto ad Andalo, il 9 a  Fiera di Primiero, il 13 a San Leonardo in Passiria, il 16 a Folgaria e il 18 a Bressanone.

Le ragazze saranno curate nell’hair look dallo staff Framesi e precisamente dal Salone Roby Style di Roberta Perotti di Trento e dal Salone Laura di Mezzolombardo di Laura Giovannini, che sapranno dare utili consigli per valorizzare la loro bellezza. Per il make up ci penserà la professionalità della make up artist Anna Costa. Il tour 2024 in Trentino-Alto Adige prosegue con i seguenti appuntamenti di selezioni provinciali: sabato 27 luglio a Pinzolo, martedì 30 a Canazei, mercoledì 31 ad Arco e domenica 4 agosto a Spormaggiore. 

La finalissima Regionale del Concorso Nazionale Miss Italia per eleggere Miss Trentino Alto Adige sarà ospitata, nuovamente  nella suggestiva ed elegante piazza Duomo di Bressanone domenica 18 agosto. Sarà la serata più importante ed attesa, voluta dalla Associazione Turistica e dal Comune di Bressanone, dedicata alla moda ed allo spettacolo. C.L.

comments powered by Disqus