Gruppo Piva si ritira: non acquisterà Gallox

Il Gruppo Piva si ritira e non acquisterà più la roveretana Gallox. "L’investimento per far ripartire l’azienda è divenuto insostenibile rispetto a quello originariamente previsto nel nostro business plan”, ha dichiarato l'azienda veneta. “Purtroppo - dichiara in una nota Alessandro Piva, che ha seguito in prima persona la trattativa per conto di Piva Group spa - , nonostante gli sforzi profusi da tutte le parti per giungere al buon fine della trattativa, abbiamo dovuto prendere atto che le condizioni dell’azienda Gallox sono sensibilmente peggiorate rispetto alla proposta che avevamo a suo tempo elaborato". Di fatto non ci sono più speranze per i 110 operai della Gallox, azienda già fallita: l'ultima era legata proprio all'acquisto da parte di Piva

Il Gruppo Piva si ritira e non acquisterà più la roveretana Gallox. "L’investimento per far ripartire l’azienda è divenuto insostenibile rispetto a quello originariamente previsto nel nostro business plan”, ha dichiarato l'azienda veneta. “Purtroppo - dichiara in una nota Alessandro Piva, che ha seguito in prima persona la trattativa per conto di Piva Group spa - , nonostante gli sforzi profusi da tutte le parti per giungere al buon fine della trattativa, abbiamo dovuto prendere atto che le condizioni dell’azienda Gallox sono sensibilmente peggiorate rispetto alla proposta che avevamo a suo tempo elaborato. Tenuto conto del fatto che i macchinari sono fermi dalla fine dell’esercizio provvisorio, e che parte della clientela si sta nel frattempo rivolgendo altrove, l’investimento per fare ripartire l’azienda è divenuto molto più impegnativo di quello previsto ad azienda funzionante, fino a rivelarsi insostenibile”.
Di fatto non ci sono più speranze per i 110 operai della Gallox, azienda già fallita: l'ultima era legata proprio all'acquisto da parte di Piva.
 

comments powered by Disqus