Aperture festive La rabbia dei sindacati
L'apertura dei negozi per le prossimo fine settimana, domenica 2 novembre, non piace ai sindacati che tornano a protestare contro le aperture festive indiscriminate. A farlo sono stati ieri Roland Caramelle della Cgil Filcams del Trentino, Walter Largher della UilTucs e Lamberto Avanzo della Fisascat CislI tuoi commenti
L'apertura dei negozi per le prossimo fine settimana, domenica 2 novembre, non piace ai sindacati che tornano a protestare contro le aperture festive indiscriminate. A farlo sono stati ieri Roland Caramelle della Cgil Filcams del Trentino, Walter Largher della UilTucs e Lamberto Avanzo della Fisascat Cisl.
«Denunciamo ancora una volta - ha spiegato Caramelle - la nostra contrarietà perché nuovamente si impedisce una vera conciliazione tra lavoro e vita privata delle persone. In molti non potranno passare il prossimo fine settimana di festività con i propri cari». Una contrarietà per i sindacati che non si ferma sono alle aperture durante le festività ma più in generale alle aperture domenicali e viene criticata la mancanza da parte degli organi politici di cambiare la normativa legata alla liberalizzazione introdotta dal governo Monti.