Subway, dopo l'apertura assalto dei clienti

Grande riscontro di clienti per l'inaugurazione di «Subway» in via Belenzani: il primo fast food trentino del colosso americano famoso per sandwich ed insalate freschi preparati al momento su scelta del cliente è stato letteralmente preso d'assalto.
Se la porta del franchising dei «panini su misura» si è aperta alle ore 11, nemmeno un'ora e mezza più tardi la coda di «affamati» era talmente lunga da arrivare addirittura sull'esterno del locale. Un buon primo passo, quindi.
Da ricordare che Subway sarà aperto sette giorni su sette, dalle 9 fino alle 23, dando lavoro a dieci nuovi assunti trentini. La clientela potrà contare sui cento metri quadrati di superficie dell'ex sede del negozio «Patagonia» con un totale di quaranta posti a sedere. «Se il mercato darà la risposta che ci aspettiamo - dice il responsabile dello sviluppo Subway per il Trentino Christian Türcke - siamo intenzionati ad entrare in Trentino Alto Adige, nei prossimi anni, con altri fast food della catena. Almeno cinque». Alcune delle sedi ipotizzate sono Bolzano, Rovereto, Riva del Garda.
Trento ha conquistato l'attenzione di Subway proprio grazie al grande flusso turistico ed alla presenza di moltissimi studenti. E, con l'affluenza record di visitatori registrata nel week end, il nuovo ristorante di via Belenzani ha certo avuto ragione della sua scelta.

comments powered by Disqus