Salta al contenuto principale

I trentini vanno matti

per hamburger e sushi 

consegnati a domicilio

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 35 secondi

Il cibo consegnato a domicilio piace a trentini e altoatesini che, secondo i dati di Deliveroo, società leader dell'online food delivery, vanno matti per hamburger, cucina giapponese, cinese e indiana, senza dimenticare la pizza e la tradizione italiana, che continuano a presidiare le prime posizioni della classifica dei piatti più ordinati. A Trento gli ordini sono aumentati del 198% negli ultimi 12 mesi. A Bolzano, l'aumento è stato invece del 272% dal lancio del servizio.

«A crescere non sono solo le nuove città, ma anche le realtà nelle quali siamo presenti da anni - come Roma, Bologna, Firenze - dove la piattaforma ormai è entrata nella abitudini dei consumatori e continua ad aumentare popolarità e diffusione», dice il general manager Matteo Sarzana.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy