Fratelli adottati 13 anni fa ad Haiti, lei a Miss Italia lui a Mister Italia
Annamaria e Olivier hanno vinto entrambi una fascia valida per le fasi successive dei due concorsi
Si chiamano Annamaria e Olivier, sono due fratelli di origine haitiana adottati 13 anni fa dalla famiglia Borgobello di Povoletto (UD), ed entrambi hanno vinto un concorso di bellezza.
Hanno partecipano rispettivamente a Miss Italia e a Mister Italia conquistando una fascia valida per le fasi successive.
Annamaria, 22 anni, diplomata come "tecnico dei servizi sociali", in attesa di un lavoro nel suo settore attualmente lavora come barista in un locale del centro di Udine. Nei giorni scorsi ha partecipato ad una delle selezioni di Miss Italia a Sacile (PN) e ha vinto la fascia di Miss Italia Alpitour che le darà diritto di tentare la salita degli altri step del concorso.
Olivier, fratello minore di Annamaria, 19 anni, con il diploma di "manutentore meccanico", impiegato in una nota ditta friulana di autotrasporti, ha invece partecipato alla selezione di Mister Italia Friuli Venezia Giulia a Lignano Sabbiadoro (UD) ed ha vinto la fascia di Boy Italia, uno dei titoli di Mister Italia. Grazie a questo primo passo, Olivier (Olly per gli amici) si è aggiudicato il diritto di accedere alla finale regionale del concorso di bellezza maschile. Oltre al lavoro e ai concorsi di bellezza, Olly ama le arti marziali; nei prossimi mesi gareggerà in Austria ad un incontro internazionale di K1.