Bob Dylan si dà al whisky La sua linea «Heaven's Door»

Non poteva chiamarsi altro che «Heaven’s Door». L’ultima impresa di Bob Dylan è una nuova linea di whisky che il cantautore di Duluth ha messo a segno con Marc Bushala, un fan e imprenditore di liquori. Le bottiglie della nuova linea si possono già prenotare online e dal 21 maggio acquistare in negozi specializzati di alcuni stati Usa.


L’affondo nel mondo rarefatto dei liquori è l’ultima avventura nelle cento vite di Dylan: qualche settimana fa il premio Nobel per la letteratura aveva inciso una cover per un album destinato a far da colonna sonora per matrimoni gay, mentre sul fronte più commerciale il menestrello di Mr.


Tambourine ha prestato in passato volto e voce al brand di lingerie Victoriàs Secret e, dieci anni fa, a un Suv della Cadillac.


«Volevamo entrambi creare una collezione di whisky americani che, a loro modo, raccontassero una storia», ha detto Bob al New York Times. «Io ho viaggiato per decenni e ho potuto assaggiare alcuni dei migliori prodotti che ha da offrire il mondo del whisky. Questo è ottimo whisky».

comments powered by Disqus