Aquila in campo domenica alle 18
Si giocherà domenica prossima al PalaTrento, con inizio ad ore 18, gara 1 della finale playoff di DnA di basket tra l'Aquila Bitumcalor Trento e il Bls Chieti. La partita era stata inizialmente programmata per sabato sera, in modo da giocare gara 2 di lunedì in diretta televisiva su Sportitalia. Chieti ha però chiesto un giorno in più di riposo per riprendersi dalle fatiche accumulate nella «bella» nella semifinale vinta l'altroieri sera contro Treviglio
Si giocherà domenica prossima al PalaTrento, con inizio ad ore 18, gara 1 della finale playoff di DnA di basket tra l'Aquila Bitumcalor Trento e il Bls Chieti.
La partita era stata inizialmente programmata per sabato sera, in modo da giocare gara 2 di lunedì in diretta televisiva su Sportitalia. Chieti ha però chiesto un giorno in più di riposo per riprendersi dalle fatiche accumulate nella «bella» nella semifinale vinta l'altroieri sera contro Treviglio.
La prevendita per il primo match della serie di finale, che assegna un posto in LegaDue e sarà trasmesso in differita su Sportitalia lunedì 21 ad ore 21, inizia oggi dalla ore 16 alle 19 nella sede dell'Aquila Basket Trento in via Fogazzaro 29 e proseguirà negli stessi orari anche domani e venerdì. Il costo del biglietto è di 10 euro (5 euro per gli Under 25).
Gara 2 si giocherà sempre al PalaTrento martedì 22 maggio con fischio d'inizio alle 20.30.
Poi ci si trasferirà a Chieti per disputare gara 3, in programma venerdì 25 maggio alle ore 20.30. Si rimarrà in Abruzzo anche per l'eventuale gara 4 (la serie prevede 3 vittorie su 5 partite), fissata domenica 27 maggio alle ore 18. L'eventuale belle si giocherà invece sempre al PalaTrento giovedì 31 maggio alle 20.30.