Tiger senza dente per la sua Lindsey
Tiger Woods (nella foto) ha pagato a caro prezzo la storica vittoria della fidanzata Lindsey Vonn, al suo 63ª trionfo in Coppa del Mondo. L'ex n. 1 del golf mondiale, arrivato a sorpresa a Cortina per seguire la discesa della bionda americana, nella ressa che ha fatto seguito alla gara ci ha rimesso un dente, colpito in in bocca una telecamera.
«Durante la ressa dei fotografi che stavano riprendendo la cerimonia del podio - fa sapere l'entourage di Woods - un cameraman con una videocamera a spalla è salito verso lo stage e girandosi ha inavvertitamente colpito Tiger Woods in bocca. E l'incidente ha fatto saltare un dente a Tiger», che indossava una sciarpa sulla la parte inferiore del viso, occhiali da sole e un berretto.
I portavoce di Woods non hanno chiarito quando il dente di Woods sarà di nuovo al suo posto. Tiger Woods, dopo un incerto 2014 per via dei diversi problemi di salute, tornerà al grande golf la settimana prossima nel Phoenix Open e sicuramente oltre alle sue gesta le telecamere cercheranno di cogliere anche il suo sorriso.