Appello di Mosna ai tifosi: «Lunedì sia solo una grande festa di sport»
L'appello di Diego Mosna
L’ospitalità è educazione e civiltà; Trento il PalaTrento ed i tifosi della Diatec Trentino si sono sempre contraddistinti nella loro storia per la qualità dell’accoglienza offerta.
Anche lunedì - in un’atmosfera che sarà carica di adrenalina, di spirito agonistico, di voglia delle due squadre di primeggiare - sono convinto che tutto il PalaTrento darà il proprio caloroso e rumoroso apporto alla propria squadra nel massimo rispetto dell’avversario e della sua nutrita tifoseria.
Lunedì desidero vivere (e sono sicuro che sarà effettivamente così) una splendida giornata di sport contraddistinta da grandi giocate, gesti tecnici straordinari, difese impossibili ma anche da un tifo caldo e, soprattutto corretto. Sono convinto che questi miei desideri siano i medesimi dei nostri avversari e che possano essere vissuti in un ambiente sereno ed ospitale.
E’ il momento di dimostrare ancora una volta che cosa rappresenti la pallavolo a Trento e perché venire al Palazzo dello Sport sia da sempre una splendida occasione di divertimento e opportunità per essere fieramente tifosi trentini.