Per vedere l'Aquila basket già 1236 abbonamenti stagionali

Ecco come farsi la tessera

Procede a gonfie vela campagna abbonamenti della Dolomiti Energia in vista della prossima stagione di Serie A di basket (al via il 2 ottobre, prima in casa il 9 ottobre).

Si è conclusa con la sottoscrizione di 1.236 abbonamenti la prima fase, quella riservata all’esercizio del diritto di prelazione da parte dei vecchi abbonati, di «Passione sulla pelle». Il 62,1% dei 1.990 abbonati della passata stagione ha quindi confermato la propria passione per il club bianconero, con un tasso di rinnovo delle tessere stagionali addirittura superiore a quello rilevato la scorsa estate, quando dopo la sensazionale stagione d’esordio in serie A il diritto di prelazione sul proprio posto al PalaTrento venne esercitato da 1.072 dei 1.919 aventi diritto (55,9%).

I 1.236 abbonamenti ad oggi sottoscritti sono, a dispetto di una campagna abbonamenti questa estate partita con diverse settimane di ritardo rispetto al 2015, dato in lieve crescita anche rispetto al 5 settembre dell’anno scorso, quando spinti dalle prime settimane di campagna abbonamenti aperta a tutti gli abbonati erano saliti a quota 1.224.

ABBONAMENTI PER TUTTI

Dal pomeriggio di oggi, lunedì 5 settembre 2016, prenderà il via la seconda fase della campagna abbonamenti «Passione sulla pelle», con possibilità di assicurarsi il proprio posto al PalaTrento aperta a tutti. Gli abbonamenti potranno essere acquistati presso Aquila Basket Store, in piazzetta Lunelli 10, nei seguenti orari di apertura (lunedì 15.30-19, da martedì a sabato 9-12.30, 15.30-19). 

MEMORIAL BRUSINELLI IN OMAGGIO

La campagna durerà per tutto il mese di settembre, ma per coloro che acquisteranno il proprio abbonamento già entro questa settimana ci sarà la possibilità di assistere gratuitamente a tutte e quattro le gare del Memorial Brusinelli, in programma questo fine settimana al PalaTrento con la partecipazione di squadre di livello internazionale come i campioni di Germania del Brose Bamberg, i campioni d’Italia dell’EA7 Milano e gli sloveni dell’Olimpija Ljubljana. Per godere senza costi aggiuntivi dello spettacolo offerto dalla quarta edizione del trofeo dedicato alla memoria di Gianni Brusinelli, storico fondatore e per anni anima di Aquila Basket, gli abbonati dovranno semplicemente presentarsi al PalaTrento (sabato alle 18.30 e alle 20.30 le semifinali, domenica alle 16.30 e alle 18.30 le finali) muniti della propria tessera abbonamento. Le tessere saranno ritirabili a partire da oggi pomeriggio alle 15.30 presso Aquila Basket Store anche per tutti coloro che nelle settimane scorse abbiano già rinnovato l’abbonamento.

PREVENDITA BRUSINELLI

Per quanti non fossero interessati ad abbonarsi a tutte le gare della stagione bianconera, ma non volessero comunque perdersi lo spettacolo di livello internazionale offerto dal «Brusinelli», ci sarà comunque la possibilità di acquistare in prevendita i ticket per una o entrambe le giornate di gioco.

comments powered by Disqus