Tania Cagnotto paparazzata in topless a Formentera
Relax con topless in vacanza per Tania Cagnotto: dopo aver conquistato due medaglie olimpiche a Rio de Janeiro e prima di sposarsi con Stefano Parolin, commercialista pure bolzanino, la tuffatrice bolzanina è stata paparazzata assieme ad alcune amiche mentre stava trascorrendo un periodo di vacanza a Formentera. Le foto sono state pubblicate in esclusiva dal settimanale Diva e Donna.
Nel frattempo Tania è rientrata e ieri, prima di partecipare alla presentazione dei palinsesti di Sky Sport, è stata protagonista della cerimonia di premiazione degli atleti delle Fiamme Gialle medagliati a Rio., tenuta al Salone d'Onore della caserma Sante Laria di Roma alla presenza del presidente del Coni nazionale Gianni Malagò. Con lei il doppio oro nel tiro a segno Nicolò Campriani, quello del fioretto Daniele Garozzo e i tre bronzi del quattro senza Domenico Montrone, Giuseppe Vicino e Matteo Lodo.
Ma l'appuntamento più importante della sua vita sarà quello di sabato 24 settembre quando si unirà in matrimonio all'isola d'Elba, con la compagna trentina Francesca Dallapè come testimone di nozze.