Adesso è ufficiale: il Levico ha esonerato mister Melone
Adesso è ufficiale: come anticpato all’adige.it questa mattina, Marco Melone è stato esonerato dal Levico, dopo la sconfitta casalinga con il Monza, la sesta in sette partite del campionato di Serie D.
Lo ha comunicato la stessa società con una nota pubblicata sul proprio sito: «L’Unione Sportiva Levico Terme comunica la decisione di sollevare dall’incarico di allenatore della prima squadra il tecnico Marco Melone. Una decisione molto difficile e sofferta da parte della Società legata purtroppo all’evolversi dei risultati in questo avvio di stagione. A Marco vanno i più sentiti ringraziamenti da parte del Club Gialloblù per aver, attraverso dedizione, indiscutibile professionalità, intensa passione e condividendo gioie, dolori, sul campo e fuori, portato la società termale al punto più alto nella sua storia, raggiungendo con merito i vertice del calcio trentino».
E ancora: «La storica promozione in serie D e la successiva salvezza testimoniano l’ottimo lavoro svolto in questi quasi tre anni sulla panchina gialloblù. Con Melone lascia anche il mister in seconda Tiziano Sparano che ha dato le sue dimissioni ringraziando la società per l’opportunità data. Ai due mister, Marco e Tiziano, il più sincero in bocca al lupo per il loro futuro professionale, augurandogli le migliori fortune sportive e professionali».