Diatec domani in campo al Pala De André di Ravenna
«Dovremo avere un approccio attento e una buona capacità di adattamento alla squadra avversaria.
Sarà fondamentale iniziare con la giusta mentalità il match».
Così l’allenatore della Trentino Volley, Angelo Lorenzetti, in vista della terza giornata di regular season di domani a Ravenna.
«Giocheremo contro una formazione come Ravenna - ha aggiunto - che è molto tecnica, possiede talento e al tempo stesso conta su di un elevato tasso di agonismo. Dovremo essere ancora una volta pazienti, perché le occasioni di break-point che ci capiteranno non saranno moltissime: prepariamoci ad una contesa che si svolgerà spesso su binari dell’equilibrio. La chiave potrebbe essere ancora una volta offerta dal servizio».
La gara sarà raccontata in cronaca diretta ed integrale da Radio Dolomiti, network partner della Trentino Volley. I collegamenti con la Romagna saranno effettuati all’interno di «Campioni di Sport», il contenitore sportivo dell’emittente di via Missioni Africane.
Le frequenze per ascoltare il network regionale sono consultabili sull’home page www.trentinovolley.it, mentre sul sito www.radiodolomiti.com sarà inoltre possibile ascoltare la radiocronaca live in streaming.