Calcio / La confessione

Vialli parla della sua malattia: “L’ospite indesiderato è sempre con me, spero che mi possiate sopportare per anni”

L’ex attaccante della Juve e della Samp ha parlato nel corso della presentazione del libro “Gianluca Gonfia la Rete”, scritto dal medico Matteo Bonetti

GENOVA. Gianluca Vialli continua la battaglia contro la malattia con la quale si trova a convivere ormai da qualche anno. L’ex attaccante della Juve e della Samp ha parlato nel corso della presentazione del libro “Gianluca Gonfia la Rete”, scritto dal medico Matteo Bonetti.


“Non ho ancora completato il viaggio – ha dichiarato Vialli – e l’ospite indesiderato è sempre con come. A volte è più presente, a volte meno. Diciamo che adesso sono in manutenzione... Si va avanti e spero proprio che possiate sopportarmi ancora per tanti anni”.


“Grazie per avermelo chiesto: ho la fortuna di avere tanti amici e tante persone che mi danno la forza e il sostegno di andare avanti con forza. Anzi, ne approfitto per invitare tutti ad acquistare il libro con cui si potrà devolvere una cifra alla Fondazione Vialli e Mauro per aiutare la ricerca contro i tumori e la Sla. Chi acquisterà il libro farà anche del bene e aiuterà altre persone".

comments powered by Disqus