Disastro Dazn nella prima giornata di campionato. L’azienda: “Ci scusiamo”
La piattaforma di streaming sottolinea che si è trattato di un “evento eccezionale che ha impattato alcuni utenti in diversi mercati”
ROMA. Torna il campionato di calcio di Serie A e tornano i disservizi sulla piattaforma tv di Dazn, che si è aggiudicata i diritti per la trasmissione delle partite del campionato italiani di calcio. La polemica oltre che dai tifosi arriva anche dai politici impegnati nella campagna elettorale.
Dazn si scusa 'profondamente' con tutti gli utenti che non sono riusciti ad accedere al proprio account durante il weekend, si legge in una nota di Dazn dopo i disservizi che hanno in qualche caso impedito ieri agli abbonati di fruire della trasmissione di gare della prima giornata di Serie A.
La piattaforma di streaming sottolinea che si è trattato di un “evento eccezionale che ha impattato alcuni utenti in diversi mercati”, segnala di aver indicato un link quale soluzione temporanea e che i suoi tecnici sono al lavoro per una soluzione definitiva. Dazn ha promesso rimborsi.