Il Trento ha un nuovo allenatore: sulla panchina dei gialloblù arriva Bruno Tedino
Allenatore di grande esperienza che vanta trascorsi in serie B con Palermo e Pordenone e all'interno del Settore Tecnico Federale, avendo allenato le Nazionali Under 17 e Under 16, arriverà in gialloblu anche il suo vice Carlo Marchetto
TRENTO. Il Trento ha un nuovo allenatore. L’annuncio è stato dato questa mattina dalla società presieduta da Giacca. “Trento 1921 Srl – si legge nella nota stampa – comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a Bruno Tedino, che ha sottoscritto un contratto con il Club sino al 30 giugno 2023.
Assieme a mister Tedino, allenatore di grande esperienza che vanta trascorsi in serie B con Palermo e Pordenone e all'interno del Settore Tecnico Federale, avendo allenato le Nazionali Under 17 e Under 16, arriverà in gialloblu anche il suo vice Carlo Marchetto.
Il nuovo allenatore gialloblu sarà presentato ai media domani, mercoledì 12 ottobre, alle ore 17 nella Sala Stampa dello stadio “Briamasco”. La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook ufficiale del Club”.