Il Südtirol pareggia contro la Spal. Sabato affronterà il Cagliari
Si estende la striscia positiva per gli altoatesini con mister Pierpaolo Bisoli in panchina: otto risultati utili di fila: cinque successi e tre pareggi in sette partite
FERRARA. Nell'undicesima giornata e nella sesta gara esterna del girone di andata del campionato di Serie B, l'Fc Südtirol conquista l'ottavo risultato utile consecutivo. Contro la Spal sul terreno dello Stadio Paolo Mazza di Ferrara finisce 1-1, con un gol per tempo.
La gara si sblocca al 4': primo corner estense dalla destra, tocco di Moncini che diventa assist per il colpo di testa in tuffo di Meccariello da distanza ravvicinata: 1-0. Gli ospiti sfiorano in alcune occasioni il pareggio, che arriva al 9' della ripresa: angolo dalla sinistra di Casiraghi, palla in area per la testa di Zaro che insacca alle spalle di Alfonso e firma l'1-1.
Si estende la striscia positiva per l'FCS con mister Pierpaolo Bisoli in panchina: otto risultati utili di fila: cinque successi e tre pareggi in sette partite. Sabato prossimo 5 novembre, nella dodicesima giornata del girone d'andata, l'FC Südtirol sarà impegnato nella sesta gara interna. Sul terreno dello Stadio Druso di viale Trieste a Bolzano (alle ore 14.00) se la vedrà con un altro club dal grande blasone: il Cagliari.