Il Südtirol agguanta il pareggio al 94’ contro il Cagliari
La blasonata formazione sarda beffata da una rete di Odogwu che fa esplodere di gioia gli spettatori allo stadio Druso: la partita finisce 2-2
BOLZANO. Il Südtirol recupera dopo lo scadere e nega la vittoria della svolta per il Cagliari contro il suo ex giocatore e tecnico pierpaolo Bisoli.
Lo stadio Druso è esploso in un boato al 94'. Grande festa per i padroni di casa. Delusione invece per Rog e soci che stavano forse per dare un senso al loro campionato, finora senza infamia e senza lode, di sicuro al di sotto di speranze e ambizioni di una squadra così blasonata.
Ma poi, con gli ospiti rossoblù che erano stati bravi a ribaltare la partita con i gol di Lapadula e Viola su rigore, è arrivato in pieno recupero il raddoppio, e quindi il pari, di Odogwu.
La squadra si ritrova sotto ancora di tre lunghezze rispetto al Südtirol. Senza avvicinarsi di un millimetro alla zona playoff visto che anche il Brescia si è mosso di un punto.
Queste le reti: nel primo tempo al 7' Odogwu porta in vantaggio i bolzanini, al 39' Lapadula pareggia; nel secondo tempo vantaggio sardo su rigore, al 29' con Viola, al 49' il 2-2- firmato Odogwu.