Internazionali, Sinner parte subito al massimo: “Posso arrivare in fondo ad ogni torneo”
Batutto in due set Thanasi Kokkinakis con il risultato di 6-1, 6-4 in un'ora e diciannove minuti di gioco. Al terzo turno affronterà il vincente della sfida tra Sebastian Baez e Alexander Shevchenko
ROMA. Tutto facile per Jannik Sinner all'esordio. L'altoatesino vince il secondo turno degli Internazionali d'Italia battendo in due set Thanasi Kokkinakis con il risultato di 6-1, 6-4 in un'ora e diciannove minuti di gioco. Al terzo turno affronterà il vincente della sfida tra Sebastian Baez e Alexander Shevchenko.
"Per me è molto importante fare più esperienza possibile a ogni manifestazione alla quale partecipo. Ogni torneo sento di poter andare lontano".
Così Jannik Sinner alla fine della partita vinta contro Thanasi Kokkinakis. "Ci siamo preparati bene - ha aggiunto - Fisicamente sto bene. Poi è chiaro che ci sono tornei dove si fa più fatica, mentre altri sono speciali come questo. Roma mi piace tanto e sono molto contento di essere qui". Poi ha concluso: "E' sempre una grande emozione entrare in questo campo. Proverò a fare il massimo in ogni partita, poi vediamo come andrà".