Per la Dolomiti Energia quarta sconfitta consecutiva, tonfo casalingo contro Brescia
Una serata storta per i bianconeri di coach Galbiati, che incassano una pesante sconfitta contro i lombardi: finisce 93-69, in un match che ha visto i padroni di casa sotto anche di trenta punti
TRENTO. Un pesante passo indietro per la Dolomiti Energia. I bianconeri di coach Galbiati incassano una pesante sconfitta tra le mura amiche: la Germani Brescia rifila una lezione all'Aquila, che si ritrova sotto anche di trenta punti contro i lombardi.
Finisce 93-69, in un match che di fatto già alla fine del primo tempo non aveva più niente da dire.
Incassata la quarta sconfitta consecutiva, l'obiettivo è di riprendere al più presto la marcia per la conquista dei playoff.
In attesa di conoscere l'esito del match tra Tortona e Venezia in programma domani, la Germani Brescia si gode la testa solitaria della classifica.
Tra gli ospiti, 17 i punti di Massinburg, top-scorer della serata; tra i padroni di casa, 16 punti per Grazulis.
TABELLINO
DOLOMITI ENERGIA TRENTINO: Ellis 4, Stephens 4, Hubb 2, Alviti 10, Niang 4, Conti, Forray 10, Cooke, Udom 5, Biligha 9, Grazulis 16, Baldwin 5. Allenatore: Galbiati.
GERMANI BRESCIA: Christon 13, Gabriel 12, Bilan 4, Burnell 11, Massinburg 17, Tanfoglio, Della Valle 12, Petrucelli 5, Cobbins 4, Cournooh 2, Akele 13, Porto. Allenatore: Magro.
ARBITRI: Grigioni - Perciavalle - Catani
NOTE: parziali 17-25, 32-52, 47-77. Tiri liberi Trento 8/10, Brescia 15/18. Usciti per cinque falli: nessuno.
[foto di Daniele Panato]