Dazn aumenta i prezzi per vedere la serie A: ecco quanto si dovrà spendere per il prossimo campionato
Per l’offerta più completa, quella che permette di vedere una partita in contemporanea su due reti internet differenti, bisognerà pagare in un’unica soluzione 599 euro all’anno. Le formule del pagamento mensile sono più care
MILANO. Aumenti in arrivo per i clienti Dazn. Sono stati resi noti i nuovi prezzi per il 2024-25. In vista dei prossimi rinnovi, Dazn sta informando i possessori degli abbonamenti dell’adeguamento del listino in vista della stagione 2024-25 e delle possibili alternative di scelta per coloro che hanno sottoscritto un abbonamento annuale. Ecco tutte le offerte:
START. Si parte da 8,25 euro al mese se si opta per il pass annuale (99 euro l’anno con pagamento anticipato) o 11,99 euro al mese per la formula rateizzata di 12 mesi. Chi sceglie questo prodotto può vedere tutto il basket italiano ed europeo, il volley, il calcio femminile.
STANDARD. Si parte da 29,91 euro al mese se si sceglie il piano “annuale” con pagamento anticipato o 34,99 euro al mese se si opta per quello rateizzato in 12 mesi. Con questo abbonamento puoi vedere tutta la Serie A, la Liga di recente rinnovata fino al 2029, il meglio della Liga portoghese, tutto il basket italiano ed europeo, l’offerta completa di Eurosport e tutto quanto previsto dall’offerta “Start”.
PLUS. Consente la visione dei contenuti in diretta in contemporanea su due reti internet diverse a partire da 49,92 euro al mese (circa 25 euro a testa per due persone, per un totale di 599 euro all’anno) se si opta per abbonamento annuale con pagamento anticipato o 59,99 euro al mese (30 euro a testa al mese, per due persone) se si opta per quello rateizzato in 12 mesi.