Sport / Calcio

Colpo di scena: la Roma esonera l'allenatore Daniele De Rossi

Il club ha annunciato la scelta in un comunicato diffusa oggi, mercoledì 18 settembre: il calciatore bandiera giallorossa e poi mister non sarà più alla guida della squadra ma al momento non è stato annunciato il successore

TRENTO. L'As Roma ha esonerato oggi l'allewnatore Daniele De Rossi, la decisione è stata ufficializzata con un comunicato del club giallorosso.

Si pensava che il mister avesse ancora l'opportunità di proseguire, in caso di successo nella prossima gara, contro l’Udinese. Ma quella che doveva essere la possibilità di riprendersi, salta e per De Rossi, storica bandiera della Roma da calciatore, non c'è più la panchina.

“L’As Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra", scrive la società giallorossa nell'annunciare la decisione di rinunciare al mister ed ex colonna del club come giocatore.

La decisione del Club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio. 

A Daniele, che sarà sempre di casa nel Club giallorosso, un vivo ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione. Seguiranno comunicazioni sulla guida tecnica della squadra”.

comments powered by Disqus