Salta al contenuto principale

Gilberto Simoni sul Menador

raccoglie le mascherine

buttate a bordo strada - VIDEO

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 42 secondi

Il grande campione Gilberto Simoni non smette di pedalare. Ma andando in bicicletta ci dà anche una grande lezione: nei giorni scorsi ha affrontato il Menador, da Caldonazzo a Luserna. E non vuole tacere davanti allo schifo delle mascherine usate gettate per terra, che si è messo a raccogliere personalmente!

Il suo messaggio è chiaro: «Ci vuole.poco.nella vita per cambiare veramente le cose... e non saranno la matematica, la geografia, la grammatica, l’educazione fisica, la chimica, la scienza a migliorare il mondo... ma l’intelligenza e l’educazione civica.

Aiutatemi a condividere questo messaggio... documentate anche voi lo stato delle nostre strade e del nostro Ambiente... facciamo si che il ciclismo sia un esempio , che tutto lo sport sia esempio di civiltà e di educazione».

Un campione, anche di umanità e correttezza, un esempio per tutti.

GUARDA IL SUO VIDEO

 

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy