Gli artigiani sognano una Fiat 500 con il superconcorso Grohe
C’è grande attesa, a Brunico, per l’esito finale del «duello» in atto tra gli artigiani che partecipano al concorso a premi «Costruisci qualcosa e mostracelo», organizzato dall’azienda specializzata in utensili Grohe. In palio, un superpremio: una fiammante Fiat 500, ma non solo.
Gli artigiani altoatesini interessati hanno tempo fino al 30 giugno per inviare le loro opere alla Grohe. «Chi invia il proprio progetto, ha ancora buone possibilità di piazzarsi tra i primi posti. La vittoria se la dovranno disputare i primi due candidati, ma la corsa per i restanti premi in palio è emozionante», commenta Karl Grohe, dirigente della società. Nel frattempo sono pervenuti 200 progetti. «Siamo veramente stupefatti dall’enorme partecipazione al nostro concorso a premi. Le fantasiose e creative idee hanno superato notevolmente le nostre aspettative. Momentaneamente si sta disputando un arduo duello per la conquista della vittoria. Anche per i restanti concorrenti la competizione si sta facendo sempre più interessante. Chi ha ancora delle buone idee dovrebbe assolutamente inviarcele. Le probabilità per un ottimo piazzamento sono ancora tante», osserva ancora Karl Grohe.
Sul sito del gruppo vengono pubblicate le opere realizzate. Tramite Facebook e Google+ si può esprimere la propria preferenza. L’attuale classifica delle opere preferite è visualizzata sul sito e aggiornata regolarmente. Alla fine di giugno una giuria sceglierà e premierà 20 progetti dei primi 30 classificati.
I premi
Il vincitore del primo premio avrà la fortuna di ritirare una Fiat 500, il secondo classificato potrà prenotare un viaggio del valore di 2.000 euro e il terzo classificato riceverà un modernissimo I-Pad Apple. Tutti i restanti finalisti saranno premiati con dei buoni di acquisto della Grohe per ringraziarli della loro partecipazione.