Aggressione nel taxi Campagna per le donne
«La Cooperativa RadioTaxi Bolzano promuoverà una campagna contro la violenza alle donne. Da un brutto episodio nasce qualcosa di positivo per la città», spiega il presidente della Cooperativa RadioTaxi, Mauro Ortombina, che propone - dopo l’episodio del 2 dicembre scorso che ha visto una cliente denunciare un’aggressione da parte di un tassista - di incontrare una delegazione delle donne.
«La Cooperativa RadioTaxi, nel ribadire come ogni forma di violenza sia fuori dal proprio codice etico di condotta, ha immediatamente collaborato con l’amministrazione comunale, mettendo a disposizione ogni strumento utile a far luce sull’episodio», spiega Ortombina nella nota.
«La comune volontà di superare un brutto episodio - spiega nella nota - trasformandolo in un’occasione di crescita per la città di Bolzano, ha messo in moto il desiderio di costruire un servizio Taxi sempre migliore. Per questo la Cooperativa si dichiara fin d’ora disponibile di concerto con tutte le parti e di comune accordo, ad intraprendere future iniziative atte al raggiungimento dell’obiettivo».