Coppia gambizzata in Alto Adige, si sospetta un regolamento di conti dell’ex marito
L’uomo e la donna sono ricoverati al San Maurizio di Bolzano, ma non sono gravi. Hanno accusato l’ex marito di lei, avendolo riconosciuto mentre si allontanava. L’aggressore si era nascosto dietro a un cespuglio vicino alla loro abitazione e con una carabina ha sparato alle gambe dei due
BOLZANO. Una coppia è stata gambizzata ieri sera, venerdì 30 dicembre, mentre stava tornano nella sua abitazione a Prato Isarco, in Alto Adige.
L’uomo e la donna, che ora sono ricoverati in ospedale a Bolzano, ma non sono gravi, accusano dell'aggressione l'ex marito di lei. L'uomo - apprende l'ANSA - si era nascosto dietro a un cespuglio nei pressi dell'ingresso dell'abitazione e con una carabina ha sparato alcuni colpi alle gambe dei due. Le due vittime, che sono del posto, avrebbero riconosciuto l'ex marito mentre si allontanava dal luogo.
L'uomo, che attualmente vive in Lombardia, da ieri sera risulta irreperibile. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Prato Isarco e Bolzano, come anche la scientifica. La pista investigativa più probabile sarebbe quella di un regolamento di conti, una sorta di vendetta per un fatto subìto in passato, e non tanto un gesto di gelosia.