Alto Adige / Rogo

Fiamme sul tetto di un'abitazione a Siusi, tempestivi i vigili del fuoco

Fortunatamente nessun ferito tra i residenti. Grazie al supporto dei Vigili del fuoco locali le fiamme sono state contenute e domate, intervenendo in più aree del tetto

SIUSI. Poco prima delle tre di mattina di oggi, 2 gennaio, nel cuore della notte, si è sviluppato in incendio sul tetto di un’abitazione a Siusi, in via Burgfrieden. Il tempestivo intervento ha permesso di evitare che le fiamme si propagassero ad altre parti dell’edificio.

Nel tetto sono stati aperti più varchi per poter localizzare e spegnere i focolai. Le operazioni dei vigili del fuoco sono proseguite per diverse ore, al fine di completare lo spegnimento del rogo.

Siusi, tetto in fiamme nella notte: case salvate dai vigili del fuoco

Intervento dei vigili del fuoco la scorsa notte, poco prima delle ore 3, per un incendio scoppiato nel tetto di abitazione a Siusi. Il veloce intervento ha permesso di evitare che le fiamme si propagassero ad altre parti dell'edificio.

La causa dell’innesco al momento non è ancora nota; fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

LA GALLERY 

Fiamme nella notte in un'abitazione di Siusi

Intervento dei Vigili del Fuoco volontari di Siusi alle ore 02.54 del 2 gennaio 2023, allertati per un rogo propagatosi sul tetto di un'abitazione. Le operazioni di spegnimento hanno richiesto diverse ore

Sul posto sono intervenuti i vigili del Corpo di Siusi, supportati da vigili del fuoco di Castelrotto e dal Corpo di Fiè, oltre alla Croce Bianca e alle forze dell’ordine. 

(Foto: Vigili del Fuoco di Siusi)

comments powered by Disqus