Perde la vita sugli sci a soli 22 anni: lo schianto fatale contro un albero a Racines
Il giovane ha tentato di evitare lo scontro con un altro sciatore ed è finito fuori pista. Solo poche ore fa un altro ventenne ha perso la vita nella ski area bellunese, vicino alle Tre Cime di Lavaredo
BELLUNO Turista di vent'anni muore mentre scia
VAL D'ULTIMO Scontro tra sciatori, morto un 37enne
FOLGARIA Cade a 14 anni in pista, è in vacanza con la scuola
RACINES. Questa mattina, sabato 18 febbraio, nel comprensorio sciistico di Racines si è verificato un incidente mortale: a perdere la vita un ragazzo di 22 anni residente a Pruno-Elzenbaum, nel comune di Campo di Trens (nell’Alta Valle Isarco).
Lo scontro è avvenuto intorno alle ore 10.30 quando il giovane, per evitare l’impatto contro un altro sciatore, è finito fuori pista schiantandosi contro un albero. A nulla sono valsi i tentativi di rianimazione: il ventiduenne altoatesino non ce l’ha fatta.
Un’altra tragedia dopo giovedì 16 febbraio, quando nella ski area bellunese vicino alla Tre Cime di Lavaredo ha perso la vita un giovane ventenne: stava scendendo da solo lungo il tracciato del Col de Varda. Purtroppo, a inizio febbraio un 37enne è morto in Val d'Ultimo dopo essersi scontrato con un altro sciatore.