Chiede aiuto alla polizia per un posto dove dormire, ma si scopre che è ricercato: è finito in carcere
Bolzano, si tratta di un cittadino indiano di 35 anni ricercato per reati contro il patrimonio dall'autorità giudiziaria altoatesina: si è presentato lunedì sera negli uffici della polfer perché cercava un luogo dove trascorrere la notte in città
BOLZANO. Gli agenti della polizia ferroviaria hanno arrestato, nella stazione di Bolzano, un cittadino indiano di 35 anni ricercato per reati contro il patrimonio dall'autorità giudiziaria altoatesina.
Il ragazzo si è presentato lunedì sera negli uffici della sezione di polizia ferroviaria chiedendo aiuto ai poliziotti per trascorrere la notte in città.
Ma il controllo sull'identità del viaggiatore ha costretto a cambiare i suoi programmi: in banca dati è emerso che lo straniero, oltre ad essere pluripregiudicato, era ricercato dovendo scontare 4 mesi di carcere a seguito di una misura restrittiva emessa dalla procura della repubblica di Bolzano il mese scorso.
Il giovane quindi, al termine delle attività di polizia previste, è stato condotto in carcere a Bolzano a disposizione della locale procura della repubblica.