Bolzano, arrestato nella notte dai poliziotti mentre picchia la compagna
A dare l'allarme, fra ieri e oggi (domenica), i vicini di casa: gli agenti si sono precipitati due volte nell'appartamento e al secondo passaggio hanno trovato l'uomo che stava colpendo la donna
TRENTO Colpisce la moglie a sprangate, salvata dai passanti
IL CASO Pedina la moglie anche in pizzeria: a processo per stalking
VALSUGANA Ragazza di origine pakistane vessata dai maschi della famiglia
ALTO ADIGE Ragazzina stuprata a una festa di paese
BOLZANO. Un uomo è finito in carcere, la notte scorsa, in seguito all'intervento della polizia di Stato in un appartamento di Bolzano dove si trovava con una donna, risultata poi ferita anche alla testa.
È accaduto fra ieri e oggi, domenica, nel cuore della notte, quando le forze dell'ordine sono state allertate dai vicini di casa. Dall'appartamento, infatti, provenivano urla e rumori tali da far ritenere che la donna stesse subendo violenze.
In un primo tempo, la donna avrebbe negato di fronte agli agenti di essere stata picchiata dall'uomo, un 32enne bolzanino. Poco più tardi, però, l'allarme è scattato nuovamente, con una nuova chiamata alla polizia che è quindi tornata sul posto e questa volta, secondo quanto si apprende, gli agenti avrebbero colto l'uomo in flagranza mentre colpiva la compagna.
Il 32enne, pregiudicato per reati contro la persona, minacce e porto abusivo di armi, durante il fermo ha reagito aggredendo i poliziotti che infine lo hanno condotto in carcere.
Della donna si è preso cura il personale sanitario e ora si trova in ospedale con varie ferite e un trauma cranico.