Domenica niente treni in Pusteria, stop da Fortezza al confine, ci sono i bus ma non per le biciclette
Per lavori, circolazione interrotta da Fortezza a San Candido dalle 7,30 alle 13,30, e dalle 9 alle 12 da San Candido al confine, con autocorse sostitutive
BOLZANO. Domenica 22 settembre dalle 7:30 alle 13:30 sono in programma modifiche alla circolazione dei treni regionali di Trenitalia tra Fortezza e San Candido per lavori di manutenzione infrastrutturale da parte di Rete Ferroviaria Italiana. La circolazione ferroviaria sarà interrotta, domenica 22 settembre 2024, fra le stazioni di Fortezza e San Candido dalle ore 07:30 alle ore 13:30 e tra San Candido e Confine di Stato dalle ore 09:00 alle ore 12:00.
L'offerta dei collegamenti di Trenitalia è comunque garantita: Trenitalia ha previsto corse bus fra Fortezza e San Candido e modifiche degli orari con aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico stradale. Si consiglia pertanto di valutare la ripianificazione del proprio viaggio, si legge in un comunicato.
Sui bus non è ammesso il trasporto bici e non è ammesso il trasporto di animali ad eccezione dei cani d'assistenza.
Un comunicato stampa informa che «I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati con il programma bus. Informazioni di dettaglio disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring personalizzato su App di Trenitalia. Attivo il call center gratuito 800 89 20 21».