Alto Adige

I colpi di pistola a Bolzano: lite fra due georgiani, uno è rimasto ferito

Le indagini della polizia stanno chiarendo i contorni dell'allarmante episodio di ieri sera, 25 aprile, in via Mozart: in ospedale è finita una persona colpita a una mano e a una gamba, non è in pericolo di vita

BOLZANO - La questura di Bolzano sta indagando sull'episodio di ieri sera, con colpi di arma da fuocoesplosi in strada in via Mozart: si sarebbe trattato di una lite tra cittadini georgiani e c'è un ferito.

L'allarme è stato lanciato ieri sera, poco prima delle ore 22, da alcuni abitanti di via Mozart che avevano avvertito grida e poi colpi d'arma da fuoco.

Sul posto sono intervenute numerose pattuglie della questura, ma gli autori della rissa erano già scappati. Nelle vicinanze, sotto una macchina parcheggiata, è stata poi trovato un revolver. Sul posto è intervenuta anche la polizia scientifica.

Paura a Bolzano per colpi di arma da fuoco in strada

Forte allarme e massiccio intervento delle forze dell'ordine, ieri sera, 25 aprile, a Bolzano, per colpi di arma da fuoco in via in Mozart. Fuggiti gli autori della sparatoria, due persone si sono presentate poco dopo al pronto soccorso con ferite d'arma da fuoco

Poco dopo al pronto soccorso dell'ospedale cittadino si sono presentati due georgiani. Uno di loro aveva ferite d'arma da fuoco a una mano e a una gamba. Non è in pericolo di vita.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, una lite tra connazionali georgiani è degenerata. Uno di loro ha estratto un revolver un un altro ha cercato di strappargliela.

Sono così partiti alcuni colpi di pistola che hanno ferito uno dei contendenti.