Salta al contenuto principale

Colpito da un tronco: è morto

il ragazzo di 16 anni

Stava lavorando col padre

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 53 secondi

AGGIORNAMENTO -  È morto il giovane che in mattinata era rimasto ferito gravemente nel bosco sopra Campo Tures, dove lavorava con il padre. Si tratta di un ragazzo di 16 anni di Campo Tures. Il ragazzo era stato portato all’ospedale di Brunico in gravissime condizioni, dove è morto qualche ora dopo.

Sono in corso indagini dei carabinieri.

Si tratta del secondo incidente mortale dello stesso tipo nel giro di poche ore.


 

Un gravissimo incidente sul lavoro si è verificato in mattinata a Campo Tures, dove un boscaiolo si è ferito gravemente. Si tratta di un minorenne, di 16 anni, colpito da un tronco.

Il ragazzo è stato soccorso dal soccorso alpino, dalla Croce rossa e dal medico d’urgenza. Vista la gravità dell’incidente era stata allertata pure l’assistenza spirituale. Il ragazzo lotta per la vita all’ospedale di Brunico.

Ieri si era verificato un incidente simile a Mantana in Val Pusteria. Il boscaiolo, Alois Knapp di 83 anni, che era rimasto ferito gravemente è morto nella notte all’ospedale di Bolzano.

Sono i corso indagini dei carabinieri per escludere eventuali responsabilità di terzi.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy