Salta al contenuto principale

Covid: in Alto Adige altri 12 infetti

Sul Renon positiva una famiglia

tedesca di 4 persone in vacanza

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 47 secondi

I laboratori dell’Azienda sanitaria altoatesina nelle ultime 24 ore hanno effettuato 1.234 tamponi, 12 dei quali sono risultati positivi. Sono 952 le persone in isolamento domiciliare.

Sul Renon 4 componenti di una famiglia di turisti, che trascorre le vacanze in un appartamento, sono risultati positivi. È già stato organizzato il rientro a casa della famiglia. L’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige ha provveduto a sottoporre a tampone la cerchia di persone venute in contatto con le persone infette.

In un albergo nel comune di Malles un collaboratore è risultato positivo al test. Sono scattati subito i controlli su tutti gli altri collaboratori venuti in contatto con il collega infetto. In base all’analisi del rischio è stata disposta la sanificazione dell’esercizio ricettivo.

Nel frattempo è in pieno corso l’effettuazione dei test sui raccoglitori di frutta. Nei giorni scorsi sono state sottoposte a tampone 136 persone. Finora, tutti hanno avuto esito negativo.

La famiglia di turisti, risultata positiva, proviene dalla Germania. Ora rientrerà a casa.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy