«La Valigia delle Idee, uno sguardo alla creatività» 19 artisti al castello di Drena
Il Castello di Drena prende vita con una nuova eclettica mostra, «La Valigia delle Idee, uno sguardo alla creatività»: un viaggio, un’esperienza, un sogno, una nuova avventura, uno sguardo alla creatività, che ospiterà 19 artisti di vario estro ed energia.
Domani sabato 13 giugno, alle 18.30 l’inaugurazione con il concerto della Banda sociale di Dro e Ceniga.
«Il titolo - spiega la curatrice Lorena Bombardelli - non è casuale, chi non è in continuo viaggio? Chi parte, chi arriva, chi inizia un percorso, la nostra valigia in certi momenti è tanto vuota e in altri un bagaglio che non trova il giusto posto. Questo è un momento importante per molti, per non dire per tutti, e le scelte sono sempre motivo di cambiamento .L’esposizione si muove senza nessuna associazione, senza finanziamenti, è fatta solo di passione per far conoscere artisti, e non da ultimo la nostra amata e unica Drena».
La mostra resterà fino al 12 luglio, il castello è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 18, chiuso il lunedì. Sabato 20 e 27 giugno, laboratori di feltro e tintura; sabato 4 luglio pilates e zumba sotto le stelle mentre caccia tesoro e serata blues in data da definirsi.
Per informazioni, Lorena: 333 8404163.