Salta al contenuto principale

Frontale a Ponte nelle Alpi:

morto un giovane di 25 anni

schiantatosi contro un camion

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 36 secondi

Un giovane di 25 anni è morto in uno scontro frontale a Ponte nelle Alpi, sulla statale 51 di Alemagna, tra un'auto e un mezzo pesante.

In seguito all'incidente stradale la statale è stata chiusa al traffico per permettere la rimozione dei mezzi coinvolti.

L'incidente si è verificato poco dopo le 7 di questa mattina, in località Secca di Ponte nelle Alpi. La vittima è un giovane di 25 anni, alla guida di una Volvo V50.

Illeso l'autista del camion, che trasportava materiale edile. I vigili del fuoco, arrivati da Belluno con l'apporto dei volontari di Alpago, hanno messo in sicurezza i mezzi.

La Polizia stradale ha eseguito i rilievi del sinistro per ricostruire la dinamica dell'incidente. Sul posto anche i Carabinieri. Le operazioni di soccorso sono terminate in tarda mattinata.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy