Giovedì a Cavalese il Club Lions con storie di imprese di montagna

 In un mercato sempre più fluido, il gioco della convenienza vale anche per le imprese d’alta quota? È proprio necessario pensare in nuovi parametri per fare successo? Giovedì 8 novembre, alla sala del lettore del Palafiemme, il Club Lions Fiemme e Fassa organizza una serata d’eccezione per aprire nuove opportunità, stimolare riflessioni attraverso storie imprenditoriali di aziende che dalla Val di Fiemme hanno raggiunte posizioni di rilievo nel loro segmento, nonostante - o grazie - alle sfide di questo territorio montano 
Si parlerà di strategie di mercato, di persone, di ambiente e di come il nostro territorio può diventare un valore aggiunto, sia per chi lavora che per chi sceglie un’azienda,un marchio, o un prodotto. 
Interverranno l’amministratore delegato de La Sportiva  Lorenzo Delladio (foto), l’as Fiemme 3000 Marco Felicetti, ma anche l’amministratore del Pastificio Felicetti Riccardo Felicetti, il direttore tecnico di Misconel Gianni Misconel e la amministratrice delegata di Eurostandard Marisa Zeni, moderati in un tavolo di confronto dal presidente della G&A Group Davide Gabrielli. 
Una serata ad accesso libero, uno spunto utile sia per chi decide di intraprendere un percorso di formazione per investire la propria expertise nel territorio in cui vive e abita, sia per gli imprenditori che sentono di aver bisogno di un cambio di passo.
Spesso i giovani non sanno dove investire per costruirsi un futuro professionale di qualità, ed allo stesso tempo le aziende devono cercare competenze di qualità fuori Valle. 
D’altra parte in campo aziendale oggi ciò che non manca sul mercato sono i prodotti, o le proposte commerciali. 
Bisogna imparare a differenziarsi, esaltando il saper fare ed il saper essere che ogni imprenditore ed artigiano dovrebbe possedere in abbondanza. Imparare ad eccellere, non solo con i prodotti e i servizi, ma in quanto valore aggiunto.
 

comments powered by Disqus