Via libera ai lavori per il tratto di ciclopedonale fra Cavalese e Castello
L’Agenzia provinciale per gli appalti e i contratti ha dichiarato vincitrice della gara l’impresa trentina Misconel srl: costo un milione e 2009 mila euro
TRENTO. Sta per diventare realtà un altro tassello della pista ciclopedonale in val di Fiemme: un nuovo tratto da Castello a Cavalese.
"L’Agenzia provinciale per gli appalti e i contratti - spiega una nota di piazza Dante - ha infatti dichiarato vincitrice della gara l’impresa trentina Misconel srl che ha fatto suo il lavoro con un’offerta pari a 1.201.512,67 euro, comprensivi di 80.000 euro di oneri per la sicurezza per un ribasso pari al 30,124%.
I lavori in questione serviranno a realizzare un nuovo tratto per collegare quella oggi esistente in località Maso Pertica nel comune di Castello Molina di Fiemme con l’abitato di Cavalese nell'ambito della ciclovia delle Valli di Fiemme e Fassa che, con questo importante tratto, va via via a completarsi. Il termine di esecuzione dei lavori è stato fissato in 490 giorni naturali consecutivi decorrenti dalla data risultante dal verbale di consegna dei lavori".