La donna investita e uccisa a Mazzin, la guidatrice dell'auto: «Non ho capito di averla travolta»
Oggi nuovo interrogatorio della commessa rintracciata dai carabinieri dopo l'incidente in cui ha perso la vita Clelia Nicolao, 67 anni: la giovane ora si trova agli arresti domiciliari con l'accusa di omicidio stradale e omissione di soccorso. I funerali, oggi, 21 dicembre, alle 14 a Campitello
LA SVOLTA L'investimento mortale a Mazzin di Fassa: fermata una ragazza
IL FATTO Travolta e uccisa a Mazzin
IL DOLORE DEL FIGLIO "Non si può perdere una mamma così"
TRENTO. La commessa di origine romena finita agli arresti domiciliari con l’accusa di omicidio stradale e omissione di soccorso sarà interrogata nuovamente questa mattina.
È accusata di aver investito e ucciso con la sua auto Clelia Nicolao, 67 anni, mentre attraversava sulle strisce pedonali; la vittima è residente a Campitello di Fassa.
L'arrestata è una 33enne rumena che vive da alcuni anni in val di Fassa.
I carabinieri di Cavalese in collaborazione con la polizia locale, poche ore dopo l’investimento, hanno rintracciato in un garage interrato di Canazei l’auto pirata.
La donna stava andando al lavoro e nel negozio in cui lavora come commessa si è presentata regolarmente: si era accorta di un urto, ma non di aver falciato una persona, ha risposto la 33enne agli inquirenti.
I funerali di Clelia Nicolao si terranno, oggi, martedì 21 dicembre, alle 14 nella chiesa parrocchiale di Campitello.
GLI ARTICOLI IN DETTAGLIO SULL'ADIGE DI OGGI