Scontro frontale nella zona di Predazzo: cinque persone in ospedale
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Cavalese per i rilievi, mentre il soccorso aereo è stato garantito sia dall'elicottero di Trento che dall'Aiut Alpin Dolomites altoatesino, chiamato in supporto data la criticità dell'evento
PREDAZZO. Un violento impatto tra due vetture si è verificato nel pomeriggio di oggi, 5 gennaio. L'incidente è avvenuto sulla statale 48 delle Dolomiti a Predazzo, nei pressi del pastificio Felicetti: due auto si sono scontrate frontalmente per cause ancora da accertare.
Il bilancio è di cinque persone coinvolte: quattro occupanti viaggiavano su uno dei veicoli, mentre l'altro conducente era solo. La gravità della situazione ha richiesto l'intervento di un dispositivo di soccorso massiccio, con i vigili del fuoco che hanno dovuto utilizzare le pinze idrauliche per estrarre i feriti dalle lamiere.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Cavalese per i rilievi, mentre il soccorso aereo è stato garantito sia dall'elicottero di Trento che dall'Aiut Alpin Dolomites altoatesino, chiamato in supporto data la criticità dell'evento. La strada è stata temporaneamente chiusa per consentire le operazioni di soccorso.