Creto, anziana investita sulle strisce pedonali
Momenti di apprensione lungo la strada statale 237 del Caffaro nel centro abitato di Creto, all’interno del territorio comunale del neonato Comune di Pieve di Bono-Prezzo, per un investimento che poteva avere sicuramente conseguenze più gravi.
Erano da poche passate le 10,30 quando, in pieno centro abitato e sotto gli occhi dei diversi passanti, è stata investita, mentre attraversava sulle strisce pedonali, una signora originaria di Ponte Caffaro. La donna è stata investita da una Fiat Panda che viaggiava in direzione sud. L’impatto, seppur non particolarmente violento, ha provocato alcuni problemi fisici alla sfortunata donna.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i volontari dell’Associazione Ambulanza di Storo che hanno prestato i primi soccorsi. Successivamente la signora è stata trasportata con l’autoambulanza al vicino Ospedale di Tione per ulteriori accertamenti ma le sue condizioni non preoccupano. Il traffico, parecchio intenso vista l’ora di punta, non ha subito particolari problemi ed in pochi minuti è stata ristabilita la normale viabilità. Su cause e dinamica, dopo aver effettuato i rilievi necessari, stanno lavorando le forze dell’ordine intervenute sul luogo dell’incidente.