Macchina contro la parete della galleria di Ponte Pià, 19enne in gravi condizioni all’ospedale di Trento
L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, domenica 28 aprile. Sul posto sono subito arrivati, oltre altre forze dell’ordine e ai soccorritori sanitari, i vigili del fuoco volontari di Bleggio Inferiore e quelli di Tione. Il giovane è stato estratto dall’abitacolo dell’autovettura con le pinze idrauliche (Foto Vigili del fuoco Bleggio inferiore)
PONTE ARCHE. Grave incidente stradale nel pomeriggio di oggi, domenica 28 aprile, a Ponte Arche. Per ragioni ancora sconosciute – le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti – una macchina guidata da un 19enne di Spiazzo è andata a sbattere contro la parete della galleria di Ponte Pià. Sul posto sono subito arrivati, oltre altre forze dell’ordine e ai soccorritori sanitari, i vigili del fuoco volontari di Bleggio Inferiore e quelli di Tione.
Il giovane è stato estratto dall’abitacolo dell’autovettura con le pinze idrauliche. Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto è stato portato con l’elicottero all’ospedale Santa Chiara di Trento.