Madonna di Campiglio, maxi rissa nella notte: si prendono a sassate
Nuovo episodio di violenza al Piano 54, dopo la sospensione di un mese: si sono affrontati un gruppo di turisti e dei lavoratori stagionali
TRENTO. Aveva riaperto da una manciata di giorni, dopo lo stop di un mese tra il 27 febbraio e il 27 marzo scorso a seguito di ripetute aggressioni, una anche a colpi di coltello. Ma il Piano 54, locale di Madonna di Campiglio, è tornato subito suo malgrado a trasformarsi in teatro di episodi di violenza.
Nella notte tra martedì e ieri una furibonda rissa ha coinvolto infatti circa una decina di persone, che si sono affrontate a colpi di calci, cazzotti e pure sassate, danneggiando anche il locale e costringendo il personale della sicurezza a barricarsi all'interno degli spazi del club con parte dei coinvolti, in attesa dell'intervento delle forze dell'ordine.
Scene degradanti, al culmine di un episodio che ha segnato la nottata della località della Rendena dalle ultime ore di apertura del locale, dopo le 3, fino alle 5 del mattino. Ad affrontarsi, secondo i primi elementi raccolti dai carabinieri, sarebbero stati un gruppo di turisti liguri e un gruppo di lavoratori stagionali italiani.
Tutti i dettagli sull’Adige in edicola.