Dissonanze erotiche della maestra Luciana
Dissonanze erotiche è il primo libro di Luciana Battan , autrice nata a Trento, dove vive e insegna in una Scuola Primaria. «Dissonanze erotiche» è anche il primo volume di una «duologia erotica», il cui sequel sarà presto pubblicato. Se ne parlerà oggi a Mezzolombardo.
Questa la trama del libro. Rami Jancovic, antropologo serbo, marito di Anna, da mesi è ricoverato all'ospedale Niguarda di Milano, devastato dall'Hiv. Riceve una cartolina da una zingara rumena in cui viene a sapere di avere un figlio. Anna, per amore di suo marito, parte alla sua ricerca, prima in Germania poi a Vienna. Durante questo suo lungo viaggio affronterà tante situazioni ed incontrerà tanti sconosciuti coi quali, come già faceva a Milano, avrà rapporti intimi sempre più spinti e particolari. Fino a scoprire un piacere sognato però mai espresso: essere sodomizzata.
In seguito sarà un crescendo di ricerca passionale, una smania insaziabile di sperimentare e osare. Anna non è una ninfomane, ma una maestra d'erotismo: cerca il contatto con altri attraverso esperienze erotiche nuove e diverse perché ha una carica sessuale fortissima che la spinge a osare sempre di più, tenendo però sempre aggiornato il marito, come d'accordo, sulle sue nuove esperienze attraverso lettere e telefonate infuocate.
Luciana Battan è nata in provincia di Trento. Insegna materie scientifiche alla scuola primaria. Ha pubblicato diverse raccolte erotiche e libri di letteratura per bambini.