Lavis: appello per Martin, scomparso da martedì
Alle 18 di martedì scorso la madre lo ha visto per l’ultima volta. «Torno per cena» le aveva detto. Da quel momento però Martin Moser, 37 anni di Lavis, ha fatto perdere le proprie tracce. La famiglia, assieme ai carabinieri, lo ha cercato presso amici e conoscenti, ma nulla. «Ha lasciato a casa tutto: portafoglio, documenti, cellulare» spiega la madre. Ieri una sessantina di vigili del fuoco volontari di Lavis, Gardolo, Meano, Giovo e Nave San Rocco hanno cercato Martin fra le campagne e l’Adige. Verifiche nel fiume con il gommone sono state effettuate dai vigili del fuoco permanenti. Hanno inoltre partecipato alle ricerche le unità cinofile: erano presenti i cani da ricerca della Protezione civile, della Croce Rossa ed i cani molecolari a cui sono stati fatti fiutare alcuni effetti personali dell’uomo scomparso.
Non si esclude che Martin possa essersi volutamente nascosto. Chiunque lo abbia visto negli ultimi giorni è pregato di avvisare subito il 112. Martin Moser è alto circa 1 metro e 80. Quando è uscito indossava una giacca a vento rossa, una tuta blu, scarpe da ginnastica azzurre.
[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"585511","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"444","width":"334"}}]]